Descrizione
Appartamento piano alto luminoso zona Fossolo/Due Madonne
Lo stabile rifinito in pietravista è stato edificato nel 2003 ed è servito dall’ascensore.
L’appartamento, posto ad un piano alto fa sì che l’immobile goda di una bella vista e luminosità.
La zona living è composta da un ampio soggiorno e cucina separata, da entrambi gli ambienti è possibile accedere al balcone loggiato.
La zona notte, separata completamente tramite un disimpegno dal quale è stato ricavato un piccolo ripostiglio con lavanderia, presenta una camera da letto matrimoniale di ottime dimensioni ed il bagno finestrato con box doccia.
L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo, impianti a norma, predisposizione per aria condizionata e si presenta in perfetto stato manutentivo.
Certificazione Energetica F EP.tot. 160,26 Kwh/mq/anno
Chiamaci per fissare un appuntamento o per qualsiasi altra informazione.
Vuoi vendere o permutare il tuo immobile e vorresti conoscere il valore di casa tua? Chiedi ai nostri professionisti una valutazione. Il servizio comprende una accurata analisi comparativa degli immobili recentemente venduti nella zona oltre a quelli già in vendita. Vi daremo una consulenza dettagliata scegliendo insieme a voi la migliore strategia di promozione.
Dal settembre del 1987, Azienda Immobiliare è presente sul territorio di San Lazzaro di Savena. Un trentennio di attività portato avanti con lo stesso entusiasmo ed emozione del primo giorno. Azienda Immobiliare, dapprima al vostro servizio all’interno di un grande gruppo, si rinnova nel nome e nell’aspetto diventando il punto di riferimento immobiliare non solo della cittadina di San Lazzaro ma del più vasto territorio della città di Bologna. La consapevolezza e la maturità professionale che ci contraddistingue ci porta ad essere sempre attivi nella ricerca del miglior servizio per il cliente con cui condividiamo la gioia della realizzazione del personale progetto Casa.