Un locale molto noto in città – con un grande propensione alla cucina di pesce – decide di lasciare il passo ad una nuova gestione. Una vendita importante in un momento florido per il settore del Food di qualità.
Un ristorante di grande visibilità in uno delle zone più attive della movida bolognese. Un grande spazio estivo per tavoli e sedie fa da cornice a un ristorante avviato e di grande interesse commerciale. Anni di comprovata attività reddituale positiva rendono l’investimento un operazione ben congeniata e strategicamente di valore. L’attività è inserita in un contesto immobiliare e commerciale molto interessante e attivo sia per i turisti che per gli abitanti della città.
Uno spazio intimo, benché ampliato e ristrutturato da pochi anni, permette di avere un discreto numero di tavoli interni senza perdere di vista la convivialità e l’autenticità dei rapporti, oltre che la semplicità di gestione in termini di risorse da utilizzare.
Una reputazione importante per un’attività di valore che permette un ingresso privilegiato all’acquirente per via dell’assenza di investimenti di ristrutturazione degli spazi interni: lasciando inalterate le geometrie interne, si può iniziare a lavorare sin da subito!
Cerchiamo imprenditori della ristorazione concreti che credono nel mercato di Bologna e che sono pronti ad investire in un attività dal grande valore oggettivo e strategico.