m²: 80
Appartamento, Residenziali
Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.
Bologna – Via del Navile
Soluzione cielo-terra con ingresso indipendente, giardino e terrazzo abitabile
In posizione comoda e ben collegata, proponiamo in vendita una particolare soluzione cielo-terra inserita in una piccola palazzina di sole due piani (piano terra e primo piano), ideale per chi cerca semiindipendenza e spazi da personalizzare.
L’immobile dispone di ingresso indipendente al piano terra, con un piccolo fazzoletto di giardino privato e due ampie cantine, facilmente sfruttabili anche come ambienti accessori rifinibili secondo le proprie esigenze.
Una scala interna conduce al primo piano dove si sviluppa l’abitazione principale, composta attualmente da:
grande zona giorno con sala tripla e cucina,
terrazzo abitabile, perfetto per momenti all’aperto,
una camera da letto,
due bagni.
La distribuzione degli spazi consente con facilità la realizzazione di due o addirittura tre camere da letto, rendendo la soluzione ideale anche per famiglie o per chi desidera ambienti più definiti od anche per investimento vista la vicinanza all’università.
Classe energetica G EP gl,nren 212 kwh/mq/anno
Contattaci ora per ricevere maggiori informazioni, prenotare una visita o scoprire ogni dettaglio.
La tua nuova casa ti aspetta, tra la luce e il silenzio.
Non perdere questa opportunità unica!
Gestione permuta agevolata.
Dal settembre del 1987, Azienda Immobiliare è presente sul territorio di San Lazzaro di Savena. Un trentennio di attività portato avanti con lo stesso entusiasmo ed emozione del primo giorno. Azienda Immobiliare, dapprima al vostro servizio all’interno di un gruppo, si rinnova nel nome e nell’aspetto diventando il punto di riferimento immobiliare non solo della cittadina di San Lazzaro ma del più vasto territorio della città di Bologna. La consapevolezza e la maturità professionale che ci contraddistingue ci porta ad essere sempre attivi nella ricerca del miglior servizio per il cliente con cui condividiamo la gioia della realizzazione del personale progetto Casa.
Aggiornato al Febbraio 9, 2026 a 1:53 pm
m²: 80
Appartamento, Residenziali
1 anno fa
m²: 105
Appartamento, Box/Posto Auto, Residenziali
1 settimana fa
m²: 105
Appartamento, Box/Posto Auto, Residenziali
1 settimana fa
m²: 105
Appartamento, Residenziali
1 settimana fa
m²: 105
Appartamento, Residenziali
1 settimana fa